Dicono di me

Dicono di me

È molto brava e disponibile, diversamente da un coglione che ho consultato in precedenza. Peccato non scelga bene le canzoni mentre si è in attesa di entrare... :-)

Marco

Eccellente preparazione, competenza, professionalità e disponibilità.

Alfonso Amato

Abbina professionalità e grande sensibilità

Riccardo

Dottoressa di rara sensibilità ed empatia. Mi sono sentita a mio agio sin dal nostro primo incontro. Assolutamente raccomandata!

Francesca

Sono Ester. Ho 46 anni. Come è stato difficile iniziare questo percorso. Mi spaventavano un mare di cose. Prima fra tutte l'età della dottoressa. Poi mi sono fatta forza. Stavo troppo male...e mi sono resa conto che erano solo resistenze. Oggi è tutto diverso. Si può essere felici.

Ester

A me ha cambiato la vita da una persona insicura e sottomessa ai sbagli mi ha fatto diventare fiera di me e mi ha dato l'impulso di combattere per me stessa per stare bene io e i altri in torno a me.

Anonimo

Mi chiamo Teresa, sono 4 anni che soffro di disturbi d'ansia e attacchi di panico, iniziati dopo un "brutto" periodo della mia vita.... dopo essere stata piu di una volta in ospedale, e nn riuscendo piu da sola a gestire questa situazione, mi sono affidata ad un neurologo ke mi ha aiutato. .mi riprendo altro episodio è ricado dopo poco di nuovo in questo ""vortice "" ke mi fa stare male. ..ricontattato un nuovo neurologo, , ma nn mi convince. .ne seguo un altro e vedo ke inizio a stare bene, nn del tutto .dopo poco tempo il mio farmacista mi consiglia di consultare uno psicologo. Ero spaventata, che la gente potesse pensare che fossi matta, io stesso lo pensavo, mi dicevo :sono arrivata a tal punto da essere seguita da uno psicologo? ? Proverò anke questa. ..per me e la mia famiglia. ... mi sono messa a navigare su internet per trovare uno psicologo. ..provo con il primo prendo appuntamento. . ma non contenta, perché non mi ispirasse fiducia ..continuo con la mia ricerca e trovo la dottoressa, la contatto, e sin da subito mi ha ispirato fiducia. Nonostante mi ispirasse fiducia, il primo giorno che sono arrivata nel suo studio ero spaventata, ma da subito il suo sguardo e la stretta di mano, hanno fatto sì che fosse tutto molto più semplice. MI SONO AFFIDATA A LEI. ti guarda e riesce a capirti. ..grazie a lei sto imparando a gestire la mia quotidianetà. Grazie per la sua professionalità, la presenza, la dolcezza e il costante supporto...avere un medico come lei, rende sereno il pensiero del futuro. GRAZIE GRAZIE

Teresa

Mi chiamo Sara Basile sono una paziente della dott. Carbone.La stimo moltissimo per la sua professionalitá e competenza. Ricordo il giorno in cui sono entrata nel suo studio spaventatissima ma lei in 5 minuti con il suo sorriso e la sua gentilezza mi rese tutto semplicissimo perché il suo sguardo é lungimirante guarda ai tuoi bisogni e ti fa raggiungere consapevolezze inimmaginabili.. La passione per il suo lavoro unito alla sua garbatezza del suo modo di porsi la rendono eccellente. È dura risalire dopo aver toccato il fondo dopo essersi persi ma con lei é possibile ritrovarsi. Io sono rinata!

Sara Basile

Mi chiamo Giada, sono stata paziente della dottoressa Carbone, per circa un anno, insieme al mio compagno. Abbiamo iniziato principalmente questo percorso per lui, per aiutarlo ad uscire dalla tossicodipendenza, ma è stata di grande aiuto anche a me; lui ora sta bene ed io più sicura nell'affrontare situaziono ambigue. È stata fondamentale anche per il nostro rapporto di coppia: ci ha resi più forti e uniti anche nel modo di crescere nostra figlia.

Giada

Consigliatissimo, Ti dona tranquillità, serenità

Anonimo

Eccellente professionalità,disponibilità e gentilezza

Anonimo

Fin dal primo colloquio ho avuto la sensazione di parlare con una persona di famiglia, molto disponibile, trasmette serenità.

Gianmarco

È molto brava. Credo che finalmente stia cominciando a eleborare la morte di mamma visto la crisi di pianto che ancora ora ho.Neanche al suo funerale ho pianto e la cosa mi ha sempre fatto sentire anormale.Il fatto è che quando intimamente dovevo affrontare la cosa cercavo sempre di allontanare il pensiero da lei. Allontano le emozioni forti ,e questo è un concetto che ho capito grazie al nostro lavoro. Grazie mille

Angela

Mia figlia sta avendo un ottimo rendimento a scuola. Avevi ragione. doveva percorrere autonomamente la carriera scolastica. Sono felice perché sono voti tutti suoi. Sono riuscita ad aiutarla di più lasciandola libera. Forse è meglio dire che è stata mia figlia a insegnare qualcosa a me. Grazie per i consigli

Manuela

Eccellente professionista ,empatica ,sempre disponibile e per niente allarmista.Riesce fin dalla primo incontro a mettere le persone a proprio agio ,io mi sono aperta subito e i nostri incontri sono così piacevoli che quando me ne vado ho la sensazione di essere più leggera.

Anonimo

Non dimenticherò mai quello che avete fatto per mia figlia... è cambiata tanto! Adesso lavora. Non guadagna chi sa chè però riesce a comprarsi quello che vuole... lavora tanto, esce una volta ogni tanto, mangia di tutto. Che il Signore la benedica

Anonimo

Dott.ssa Erica Carbone - Psicologa Psicoterapeuta a Salerno

Corso Giuseppe Garibaldi, 31 - Salerno
Via Casearse, 12 - Salerno
Via Enrico Berlinguer, 7 - Baronissi (Sa)

P.Iva 05614510658

Psicologa Salerno | Attacchi di Panico Salerno | Terapia di Coppia Salerno | Dipendenza da Gioco Salerno

declino responsabilità | privacy | codice deontologico

drcarbone@psicologasalerno.com

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà della Dott.ssa Erica Carbone .
Ultima modifica: 01/07/2016

www.Psicologi-Italia.it

© 2016. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.